Un onore

14/05/2012
Si tratta proprio di un onore per me il fatto di avere la possibilità di poter guidare una storica vettura come la Ferrari F40, ultima vettura approvata direttamente da Enzo Ferrari, e per di più appartenuta al grandissimo Clay Regazzoni.
Questa possibilità mi è stata concessa dalla famiglia Regazzoni che domenica prossima mi permetterà di condurre questa vettura storica al Revival Rally di Lugano, in occasione della famosa gara di regolarità che scatterà proprio dal cuore della nostra bellissima città.
Per quest'impresa, che si tratta piuttosto di un simpatico giretto su fantastiche vetture anziché una gara di competizione, sarò accompagnato e quindi co-pilotato da Luca Georgetti, già esperto in gare di regolarità.
Questo binomio, oltre che per via dell'amicizia con la famiglia Regazzoni, è stato voluto soprattutto per far conoscere il Memorial Room dedicato al nostro Clay inaugurato il 5 settembre scorso, e quindi per sensibilizzare il nostro pubblico alla fondazione Clay Regazzoni Aiutiamo la paraplegia. Clay ci teneva molto a questo progetto e così anche l'intera famiglia Regazzoni. È quindi per me un grandissimo onore essere stato preso in considerazione e scelto per tale manifestazione.
Per quanto riguarda la gara, non essendo esattamente la mia specialità, cercheremo di non arrivare ultimi! Vi aspetto in piazza!

NUMEROVISITATORI

3270031