La ditta ABOUT-X SA di Gravesano appoggerà ufficialmente il giovane pilota svizzero Alex Fontana per le rimanenti gare del Campionato Italiano di Formula 3 edizione 2010.
L’accordo è stato sottoscritto oggi tra il pilota ticinese ed il direttore dell’azienda Moreno Prati (nella foto).
ABOUT-X, attiva dal 1999, è concessionaria esclusiva XEROX per il Canton Ticino ed offre soluzioni multifunzionali nel campo della stampa digitale. La linea di vendita e servizi comprende tra l’altro, oltre che mobili per ufficio, anche fotocopiatrici, stampanti, plotter, telefax , scanner e sistemi per archiviazione digitale. Un marchio quindi legato all’alta tecnologia, come conferma Moreno Prati: “Il Campionato Italiano di Formula 3, grazie anche alla sua alta visibilità e al livello di tecnologia in esso contenuto, è la piattaforma ideale per un marchio come ABOUT-X e di conseguenza XEROX. La nostra è un’azienda relativamente giovane ma cresciuta rapidamente che occupa una quindicina di dipendenti. Anche per questi motivi ci fa molto piacere abbinare il nostro marchio ad Alex e sostenere un ragazzo di casa nostra in una categoria tanto difficile e competitiva quale é la Formula 3.”
Il logo ABOUT-X apparirà sulla vettura di Alex Fontana già a partire dai test collettivi di Varano in programma il prossimo 19 luglio.