Sono felice di poter annunciare a tutti gli amici sostenitori ed appassionati dell'automobilismo che il nostro Angelo “Pangel” Brevi verrà dimesso dall'ospedale di Bergamo proprio in questi giorni.
In molti erano a conoscenza del ricovero di Angelo per i noti problemi ad un rene. Il mio insostituibile amico e compagno di tante avventure in pista ha dovuto affrontare la bellezza di due interventi: durante il primo i medici sono incappati in qualche difficoltà che ci ha tenuto tutti in grande apprensione per qualche giorno. Durante il secondo hanno dovuto recidere il pancione del nostro caro Angelone per un totale di 30 punti di sutura! E non finisce qui: sono intercorse alcune complicazioni che lo hanno costretto a rimanere in cure intensive per quasi una settimana.
Ma questo è ormai acqua passata, poichè non c'è nulla di piu bello che ascoltare di nuovo la voce di Pangel (sebbene un po’ rauca) al telefono.
Purtroppo non potrà essere presente al prossimo appuntamento del Campionato Italiano Formula 3...ma proprio per questo darò come sempre il mio massimo per dedicargli la prestazione e possibilmente anche un buon risultato che sarebbe per lui meglio di una medicina!