Anche questa stagione è giunta alla fine, in un 2013 pieno di sorprese ed emozioni. È stato un anno duro, fatto di esperienze belle e brutte, ma tutte necessarie per diventare un pilota migliore. Ogni anno, da diversi anni a questa parte, mi è possibile continuare un sogno che condividiamo tutti insieme e svegliarmi ogni giorno sapendo di fare ciò che mi piace.
Ci sto mettendo il massimo impegno, e sono davvero felice dei traguardi sino ad ora raggiunti. Ma da soli, nella vita, non si può fare niente. Per questo ci terrei a ringraziare con tutto il cuore gli amici presenti sui circuiti, i sostenitori che da casa ci hanno seguito, e tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa stagione realtà. Il primo test in Formula 1 da me disputato quest'anno, a bordo della Lotus R30, lo dedico a tutti voi.
Grazie a Lotus F1 Team, progetti per il futuro sono già in atto da tempo. Dopo l'ultima corsa disputata ad Abu Dhabi, mi sono fermato negli Emirati Arabi ancora per una settimana per svolgere dei test con un team differente programmati dal management di Lotus F1 Junior Team. I risultati incoraggianti e positivi mi fanno ben sperare per il futuro....ma avremo modo di parlarne di persona!
Grazie di cuore e a presto!