Si è concluso un altro capitolo lo scorso week-end a Monza. Si sono svolte le ultime due corse valide per il FIA Formula Two Championship2012 e sono felice di averle terminate a punti, con un nono posto in Gara 1 ed un sesto posto in Gara 2.Si è trattato di un campionato difficile, con prestazioni in alcuni casi altalenanti che sono sfuggite alla mia comprensione, ma se non altro mi sono divertito. Sono felicissimo di come durante l'anno, e soprattutto rispetto al 2011, gli amici e le persone che mi hanno seguito siano aumentate esponenzialmente. Ancora meglio è stato vedere le bandiere svizzere e greche sventolate da una grande folla di persone durante l'arco delle due giornate lombarde. A pensarci bene, giusto per riportare qualche dato anagrafico e statistico, le persone presenti all'appuntamento di Monza nel 2011 erano 200, mentre quest'anno abbiamo raggiunto i 500 elementi.Ringrazio tutti voi, cari amici, che mi avete sostenuto anche in quest'ultimo appuntamento, anche sotto la pioggia, come dei veri appasionati e dei grandi amici. Spero mi abbiate scusato per i miei modi talvolta burberi e sbrigativi, ma oramai è risaputo: quando sono in "fase gara" tendo ad avere la testa completamente da un'altra parte. Vi invito a seguire le news che seguiranno di qui a poco, chissà che non vi si presenti l'occasione di venire nuovamente a seguire delle mie gare su di un palcoscenico assai migliore. In ogni caso, io vi aspettero'.
La fine di un altro capitolo
02/10/2012
Si è concluso un altro capitolo lo scorso week-end a Monza. Si sono svolte le ultime due corse valide per il FIA Formula Two Championship
2012 e sono felice di averle terminate a punti, con un nono posto in Gara 1 ed un sesto posto in Gara 2.
Si è trattato di un campionato difficile, con prestazioni in alcuni casi altalenanti che sono sfuggite alla mia comprensione, ma se non altro mi sono divertito. Sono felicissimo di come durante l'anno, e soprattutto rispetto al 2011, gli amici e le persone che mi hanno seguito siano aumentate esponenzialmente. Ancora meglio è stato vedere le bandiere svizzere e greche sventolate da una grande folla di persone durante l'arco delle due giornate lombarde. A pensarci bene, giusto per riportare qualche dato anagrafico e statistico, le persone presenti all'appuntamento di Monza nel 2011 erano 200, mentre quest'anno abbiamo raggiunto i 500 elementi.
Ringrazio tutti voi, cari amici, che mi avete sostenuto anche in quest'ultimo appuntamento, anche sotto la pioggia, come dei veri appasionati e dei grandi amici. Spero mi abbiate scusato per i miei modi talvolta burberi e sbrigativi, ma oramai è risaputo: quando sono in "fase gara" tendo ad avere la testa completamente da un'altra parte. Vi invito a seguire le news che seguiranno di qui a poco, chissà che non vi si presenti l'occasione di venire nuovamente a seguire delle mie gare su di un palcoscenico assai migliore. In ogni caso, io vi aspettero'.