Sono finiti i test ufficiali per questa stagione 2013 di GP3 Series. Gli ultimi due giorni sono stati disputati sulla pista di Budapest, Hungaroring, una settimana prima della partenza per la seconda tappa di Valencia.
I test sono andati bene sia dal punto di vista delle prestazioni che dal punto di vista del puro lavoro svolto, considerando che oltre a segnare tempi di rilievo nel primo e nel terzo turno, abbiamo preparato diverso materiale come dischi freno e pastiglie dei freni per tutta la stagione, concentrandoci sul rodaggio delle parti meccaniche. Per me personalmente, è stato un test molto proficuo in quanto ho avuto la possibilità di provare diverse partenze in condizioni difficili. Per esempio su asfalto umido con gomme d'asciutto o su asfalto molto bagnato con gomme da pioggia. Ovviamente erano situazioni particolari che capitano di rado, ma mi hanno aiutato a sviluppare una tecnica diversa, per capire il movimento della macchina più rapidamente. Nella generale dei due giorni ci siamo confermati in Top 10.
Mi auguro che settimana prossima in Spagna il clima sia più clemente. In alcune sessioni a Budapest la mia GP3 assomigliava di più ad una canoa che ad una macchina da corsa.