Mi vogliono così

18/07/2012

Sono oramai quasi convinto che mi vogliano tenere così: arrabbiato, aggressivo, indietro e voglioso di recuperare. Dopo tutte le rimonte (divertenti ma frustranti) accumulate quest'anno, credo che qualcuno abbia avuto la fantastica idea di lanciarmi qualche sortilegio, per essere sicuri che io debba partire sempre indietro e recuperare a suon di sorpassi e provare a dare spettacolo.

Gara 1 a Brands Hatch ha segnato il mio primo ritiro stagionale, con tanto di Williams distrutta, dopo otto gare di fila terminate sempre a punti.

Il pilota russo sebbene non intenzionalmente, ma ahimè un po' stupidamente, ha avuto la brillante idea di azionare l'Overboost (75 cv in più per 6 secondi) a pieno gas nella semi-curva del rettilineo principale, il tutto sotto il diluvio. Finito in testacoda davanti al sottoscritto, mi è stato impossibile evitarlo (come vedrete nel video) e successivamente sono stato anche tamponato dall'iraniano Kourosh Khani, anche lui incolpevole. Gara 2, come anticipato, è stata una nuova rimonta, da dodicesimo a settimo, con due bei sorpassi (cosa che, e lo dico con orgoglio, non è evidente a Brands Hatch).

Ringrazio chi continua a seguirmi su Tele Ticino o su internet, motivate ogni volta di più le mie rimonte....che tuttavia intendo interrompere con delle eccellenti qualifiche a partire dalla prossima imminente tappa a Le Castellet.

Guarda il video dell’incidente in Gara 1

NUMEROVISITATORI

3262898