Primi punti a Barcellona

13/05/2015

I primi punti del campionato sono arrivati. Certo, qualcuno in più sarebbe stato bello conquistarlo, ma meglio di niente. L'anno scorso ho impiegato 10 gare, per un motivo o per l'altro, prima di andare a punti. Ora nel primo week end abbiamo giàincamerato qualcosa. Per ora va bene così.. Va bene così perché siamo ancora ben lontani dalle prestazioni che ci attendiamo. Malgrado i primi passi avanti si siano visti durante il week end c’è ancora molto da lavorare sulla macchina per poter sfruttare al massimo la nuova mescola di gomme introdotta dalla Pirelli.

Il fine settimana è stato particolarmente bello anche grazie ai tifosi e agli amici che si sono uniti per vedere le gare e poi passare come da tradizione una bellissima serata insieme al Carpe Diem a Barcellona. Grazie di cuore a chi è venuto ed anche a chi ciha seguito rimanendo a casa!

Il prossimo appuntamento sarà tra un mese in Austria, abbiamo tutto il tempo di prepararci e migliorarci per andare a caccia di punti pesanti, e chissà…. nell'attesa potrei anche fare un giretto su qualcos'altro, vi terrò aggiornati!

NUMEROVISITATORI

2681286