Un 2011 targato Europa

17/03/2011

Finalmente é ufficiale. Nel 2011 correrò nell’European Formula 3 Open con il Team Corbetta Competizioni. Sembra incredibile ma anche quest’anno ce l’abbiamo fatta. Non chiedetemi come perché quasi quasi non lo so nemmeno io.

Un grandissimo ringraziamento va a tutti i miei sponsor, a partire dallo sponsor principale Very Fast People che ormai è al mio fianco da tre anni – da quando ho iniziato a correre in auto - e agli altri due sponsor italiani Imeli e Colorgraf.

E poi vi è la catena di sponsor ticinesi, tante aziende nostrane con Tele Ticino in testa, che non mi hanno mai fatto mancare il loro sostegno. E’ vero, non abbiamo mai avuto un unico grosso sponsor in grado di coprire budget faraonici ma è proprio l’unione di così tante aziende locali – ognuna delle quali non manca di dare un segno tangibile secondo le proprie possibilità - che mi rende orgoglioso e mi permette di andare avanti.

Questa sera abbiamo presentato ufficialmente la stagione 2011 presso l’Hotel Cadro Panoramica, riempito in ogni ordine di posti. Mi sono commosso, c’era veramente tantissima gente e mi ha fatto un piacere enorme.

Oltre ai rappresentanti degli sponsor sono accorsi tanti ma veramente tanti semplici appassionati di automobilismo per trascorrere un breve momento in compagnia.

Abbiamo presentato la nuova Dallara 308 motorizzata Toyota e gommata Dunlop nella nuova e fiammante livrea gialla proposta dalla Corbetta Competizioni. (le foto seguiranno nei prossimi giorni su questo sito)

E proprio ad Angelo Corbetta e alla sua squadra vorrei riservare l’ultimo ringraziamento.

Presso di loro mi sono sempre sentito a casa e senza di loro oggi probabilmente non sarei qui.

Spero tanto di poter ricambiare la fiducia portando il più avanti possibile la vettura sui circuiti di tutta Europa.

NUMEROVISITATORI

2708085