Una sfida con Vitantonio Liuzzi ed Andrea Caldarelli

31/01/2012

Lo scorso week-end è andata in scena una sfida tra piloti. E malgrado possa sembrare ovvio che fosse svolta su un circuito, non è stato così.

Con il carissimo amico Andrea Caldarelli, pilota ufficiale Toyota, e Tonio Liuzzi, grande pilota di Formula 1, ci siamo sfidati a…biliardo.

Ebbene sì, in quel di Lugano abbiamo svolto, per ingannare l’attesa pre-stagionale, quattro partite a biliardo. Inutile dire che tutti quanti siamo in possesso di un potenziale ben maggiore sui circuiti di tutto il mondo anziché sul tappeto verde dei tavoli da gioco.

Ad ogni modo, per l’occasione sono stato affiancato dal mio miglior amico Davide Cammarata, e dopo due sole partite la classifica recitava : Fontana/Cammarata 2 – 0 Liuzzi/Caldarelli.

Vi è stata poi una notevole risposta dal team italiano con due vittorie consecutive, che ci ha fatto concludere in parità.

Poco male! La sfida finale verrà presto svolta per decidere i vincitori.

È stata una serata molto divertente e poter condividere del tempo del tutto estraneo alle corse con altri piloti è sempre piacevole.

Anche perché l’attesa di tornare in pista corrode gli animi dei piloti che in inverno, per un motivo o per l’altro, non possono guidare.

Per quanto mi riguarda, le trattative sono ancora in corso e stiamo lavorando molto per la ricerca del budget e della giusta categoria per questo 2012.

Ci saranno presto novità!

NUMEROVISITATORI

3186649