Una magica amicizia

05/07/2012

Molti ospiti illustri hanno caratterizzato la serata di ieri dedicata prima di tutto al magnifico lavoro intrapreso dalla famiglia Regazzoni nella lotta al sostegno dei paraplegici e dedicata anche ai miei amici e sostenitori che ho avuto il piacere di vedere numerosissimi!
Mi sono ritrovato a dover parlare dopo Filippo Lombardi, Marco Borradori, il prof. Michele Spinelli e Cesare De Agostini trovando il modo di non far brutta figura con il mio intervento dopo il calibro dei precedenti.
Spero quindi di esserci riuscito e di aver anche reso l'idea, con il mio breve resoconto, di come ho vissuto io stesso la stagione sino ad oggi e di quanto sia importante l'amicizia, e quindi il binomio, creatosi con la famiglia Regazzoni. Avere la possibilità di svolgere una serata come quella di ieri in un luogo ricco di ricordi come il Memorial Room di Clay Regazzoni è stato realmente un onore e un piacere per me, soprattutto pensando a cosa significa e parlo dell'importanza per l'aiuto ai disabili che l'associazione "Aiutiamo la paraplegia - Club Clay Regazzoni" svolge tutt'ora! E ancora più bello è stato vedere quanti di voi erano presenti mostrandomi ancora una volta il sostegno e l'amicizia che mai mi fate mancare! Durante la serata abbiamo anche potuto assistere alla lettura di un estratto dal libro "Clay Regazzoni. È sempre questione di cuore" direttamente da parte dell'autore (Cesare De Agostini) durante la quale sono rimasto colpito dalle parole che descrivevano alcuni momenti della vita del grande Clay e non ho potuto far altro che ascoltare sino all'ultima parola di quel racconto provando un turbinio di emozioni che la storia stessa ha generato! 
Un grande ringraziamento alla famiglia Regazzoni e a tutti voi, che rendete magica ogni serata.

> Fotogallery

NUMEROVISITATORI

3270170