Questo venerdì 9 marzo, di fronte a numerosissimi amici, sponsor e sostenitori, abbiamo presentato i programmi per l’imminente stagione 2012 e la vettura che guiderò nei migliori circuiti europei.
Dopo la conquista del titolo nell’European Formula 3 Open, il salto di categoria verso la Formula 2 sembrava quasi ovvio, eppure non sono mancate altre opportunità in cui cimentarsi per decidere poi quale sarebbe stata la strada ideale da percorrere. GP3, World Series e Auto GP sono state alcune di queste.
Dopo attente riflessioni abbiamo scelto di partecipare ad una delle serie più prestigiose nel panorama automobilistico per quanto riguarda l’ascesa dei giovani piloti, che presenta una griglia di partenza che raggruppa esperti corridori che provengono da ogni parte del mondo nei circuiti più quotati d’Europa.
Mi sono allenato molto durante questi mesi invernali e sento di avere un ottimo feeling con la Williams JPH1B.
Mi sento pronto per questa nuova, difficile sfida.
Quella di venerdì è stata una fantastica serata. E il merito è degli appassionati e degli amici che mi hanno lusingato della loro presenza durante tutto l’arco della presentazione. La mia forza è data dalle fantastiche persone che mi seguono.
Direi quindi che se la presentazione ha sortito l’effetto desiderato, avrò modo di vedere tanti visi conosciuti in giro per i paddock di Inghilterra, Ungheria, Italia e così discorrendo.
Sono inoltre felice di comunicarvi che la partnership con il Team Corbetta proseguirà anche quest’anno: infatti collaborerò allo sviluppo della nuova vettura Dallara F312 di Formula 3 per Angelo Corbetta, boss del team, che spero potrà utilizzare le mie indicazioni in modo proficuo.
Non mi resta altro d’aggiungere se non rinnovare ulteriormente i miei ringraziamenti per la vostra presenza, amicizia e simpatia che mi dimostrate ogni giorno di più.
Grazie di cuore!