Siamo giunti al termine

24/10/2013

A breve partirò per gli Emirati Arabi, dove si svolgerà l'ultimo appuntamento per quanto riguarda la GP3 Series, in concomitanza con il Gran Premio di F1. 

Il circuito di Abu Dhabi sarà del tutto nuovo per me, ma ho da sempre voluto correrci. L'ho sempre visto in televisione e sembra molto divertente, alterna punti larghi ed ampi con tratti quasi da circuito cittadino con i muri molto vicini. 

Per la GP3, si tratta della prima trasferta extra-europea. Sarà l'ultima chance disponibile per agguantare altri risultati prima che la stagione finisca, e mi impegnerò per mettere in pratica le nozioni sul circuito imparate al simulatore in queste settimane. Abbiamo deciso di approfittare dell’occasione e partire qualche giorno prima per concederci una pausa relax a Dubai al termine di una stagione che è stata molto densa di impegni.

Per il mio buon papà, essendo la nostra trasferta più lunga, sarà un occasione per fare un po' di vacanza, la sua unica vacanza dell'anno. Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che se lo meriti. A mia sorella Eleonora, che per la prima volta quest’anno sarà con me nel paddock, e agli altri fedelissimi che mi seguiranno fin laggiù va un grazie particolare.  Per tutti gli altri: stay tuned!

NUMEROVISITATORI

3278754